Attrazione sessuale per un uomo: Il potere misterioso dei feromoni

Attrazione Sessuale per un Uomo: Il Potere Misterioso dei Feromoni

I feromoni sono messaggeri chimici. È il complesso maggiore di istocompatibilità del sistema immunitario MHC. I feromoni si trovano nelle secrezioni organiche: saliva, sangue, sperma, sudore, e fluidi vaginale. Anche alcuni derivati del testosterone potrebbero essere considerati dei feromoni. Il cambiamento è già nell’aria e si coglie nell’aria esattamente come un profumo o durante il bacio.

Se non gradisci l’odore di un uomo, ti ritrovi a scaricarlo, a dispetto del suo fascino, dello status o della sua bellezza. I feromoni contribuiscono alla tua scelta del partner e il suo odore di sudore potrebbe addirittura farti sentire più eccitata, più felice e innamorata. I feromoni giocano un ruolo principale sulle vite amorose.

Ti sarà capitato almeno una volta nella vita di annusare la sua maglia, di provare una forte attrazione sessuale per un uomo e immaginare ancora una volta un suo abbraccio?

L’odore naturale del tuo uomo è uno dei motivi per cui stai con lui.
Da un studio è emerso che una donna preferisce gli odori degli uomini che condividono con lei un numero inferiore di geni MHC simili. Come si può sentire l’MHC nella saliva o nel sudore e provare l’attrazione sessuale per un uomo? E’ stato ipotizzato che i geni MHC codifichino determinate proteine che circolano nel flusso sanguigno, le quali si legano alle sostanze odoranti che dipendono dall’MHC della singola persona. Le sostanze odoranti vengono rilasciate dalle ghiandole sudoripare, nella zona dei genitali o sotto le ascelle.

Quando sei vicina all’uomo desiderato, riesci a percepire questi odori direttamente nel suo sudore e sentire un’ attrazione sessuale per lui. Noi donne siamo tanto più sensibili a questi odore, circa il 60% contro il 6% degli uomini. Spesso noi donne siamo più propense a rompere una storia a causa di un odore poco gradevole, mentre un uomo non se ne accorge neanche. Sei sulla Strada Giusta per Conquistare un Uomo >>> Clicca Qui!

come conquistare un uomo Inala e lascia che la chimica colpisca i tuoi centri nervosi. Dopodiché usa il cervello per tenerlo. 🙂
Noi donne preferiamo l’odore di un uomo i cui geni MHC siano il più possibile diversi dai nostri. Se l’odore del tuo compagno ti piace poco, potrebbe significare che siete troppo simili geneticamente e il tuo corpo comincerà a comunicarti che provi un’ attrazione sessuale per un altro uomo.

L’ androstenolo, un derivato del testosterone prodotto nei testicoli e presente nel sudore, nello sperma e nel sangue, per la maggior parte di noi donne ha un odore particolare. L’aspetto sorprendente è la sua capacità di modificare la chimica del corpo delle donne. Più ricerche confermano che l’androstadienone influisce su di noi in modo inconscio ma tangibile. Uno studio ha notato che una donna è più rilassata dopo aver inalato un estratto di sudore dalle ascelle di un uomo. Questo ormone potenzia l’ attrazione sessuale per un uomo e migliora l’umore.

Le donne trovano l’odore di questo ormone più gradevole durante le fasi fertili di ciclo mestruale. Potrebbe esercitare un subdolo effetto di alterazione della mente nelle ragazze in ovulazione, migliorando l’umore, rendendoti più disponibile a un incontro sessuale. Scopri Come Possedere quel Mistero che Attrae =>>> Clicca Qui!
L’androstadienone migliora il tuo stato d’animo e la tua capacità di concentrazione.
La pillola che ruolo ha? Una ragazza che prende la pillola preferisce spesso gli odori di un uomo il cui MHC sia simile a loro. La pillola potrebbe portare un cambiamento nell’ attrazione sessuale per un uomo.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione