L’ arma di seduzione: bere in modo seducente

L’ Arma di Seduzione: Bere in Modo Seducente!

Certe bevande alcoliche suscitano immagini sexy. Certi cocktail sono l’ arma di seduzione e ti fanno sentire sexy e piena di vita.
Un bicchiere di champagne suona molto più sexy di una birra. Versare il vino o lo champagne non oltre metà bicchiere, è una buona idea per due ragioni: troppo alcol non fa bene alla prestazione sessuale e la seconda è che è molto elegante.

Bere in modo seducente è un’arte difficile. Due bicchieri di vino è la dose ideale per una donna, se vuole sedurre un uomo a letto.

La tecnica di seduzione per bere in modo seducente:

come conquistare un uomo Flirta bevendo, con il classico sguardo da sopra il bordo del bicchiere. Passare il dito sull’orlo del bicchiere o intingere un dito nel bicchiere e metterselo in bocca per sentire il sapore, è una tecnica di seduzione.
Qualsiasi gesto che comporti succhiarsi le dita, di solito ottiene l’effetto sperato, ma non commetti l’errore di offrire il dito all’uomo che è con te. I primi sorsi permettono di sciogliersi e di lanciarsi nella conversazione.
L’alcol è meraviglioso per sciogliere le inibizioni, però, di non esagerare.
Ritrovarti con la gonna intorno alle orecchie non è il massimo. 🙂

Se sei con l’uomo desiderato ad una cena a casa sua, l’arma di seduzione è champagne con le fragole.

Che ne esaltano il sapore, assicurati però che sia le fragole che il vino siano di eccellente qualità. Fragole e lo champagne rosa è la bevanda più sexy del mondo!
Attenta solo che la bevanda che usi, per sedurre un uomo, sia fredda al punto giusto.

Scopri Come Possedere quel Mistero che Attrae =>>> Clicca Qui!

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione