Come sopravvivere ad un appuntamento al buio

Come Sopravvivere ad un Appuntamento al Buio

Un appuntamento al buio è stressante. Devi semplicemente smetterla di preoccuparti di te stessa, di come andrà questo appuntamento e che impressione avrà lui di te.
Come fare un’ottima prima impressione ad un appuntamento al buio?

Non devi mai più preoccuparti di come appari perché nel momento in cui applicherai le seguenti tecniche psicologiche, sarai in grado di dare la migliore delle impressioni a un appuntamento al buio.  Ricorda che spesso gli uomini si aprono più facilmente al primo appuntamento. Le informazioni che puoi raccogliere in un appuntamento al buio sono inestimabili: possono risparmiarti inutili batticuori futuri o segnalare una grande complicità per una storia d’amore.

Prima di incontrarlo dati un’occhiata allo specchio, controlla l’abito e il make-up e “indossa” la tua autostima. Un appuntamento al buio non deve essere altro che “un breve saluto”, un incontro veloce durante la giornata, della durata di un’ora al massimo. Assicurati di avere degli impegni subito dopo; è importante abbandonare un appuntamento quando vi state ancora divertendo in modo che lui vorrà approfondire la tua conoscenza.

Una volta arrivata all’appuntamento al buio dimenticati di te e fai molta attenzione a lui.

Ascoltalo veramente! Nella prima ora ti darà un sacco di informazioni. Questo è il momento di impegnarlo in una conversazione leggera che stimoli la sua capacità di esprimere opinioni. Scegli qualcosa di specifico e nota come reagisce. Lascia che la conversazione scorra libera in qualsiasi direzione, l’importante è che si mantenga divertente. Scopri Come Trasformare i Primi Incontri in una Relazione >>> Clicca Qui!
La regola numero uno: Sorridi! Il sorriso ha il potere di trasmettere felicità, sicurezza, entusiasmo ed è indice di buona disposizione verso l’altro. Comunica che sei contenta di trovarti lì e di incontrare quella persona, la quale, a sua volta, proverà maggior interesse per quell’appuntamento al buio.

Come Trovare e Attrarre l' Uomo GiustoFa capire al ragazzo che lo accetti così com’è! La prima impressione che hai di una persona è così cruciale perché tutto ciò che vedrai o sentirai in seguito sarà influenzato da questo momento. Se lui è rimasto impressionato favorevolmente da te fin dall’inizio, tenderà a valutarti in maniera più positiva anche in seguito. Sfrutta al massimo quel momento iniziale dell’appuntamento al buio con un uomo e il seguito della conversazione verrà filtrato attraverso esso. Per questo sorridere è così importante!

Un altro elemento che può determinare in maniera significativa l’immagine che dai ad un appuntamento al buio con un ragazzo è quello di accessibilità e preparazione.
È stato dimostrato che la facilità con la quale richiami alla mente determinati idee e pensieri, colorano la tua percezione. Ti trovi avvantaggiata se chi ti sta di fronte fosse stato da poco esposto a termini positivi.

È bene preparare il terreno dell’inconscio prima dell’appuntamento al buio.

Quando si tratta di prima impressione ad un appuntamento al buio con un ragazzo, non recitare la parte di chi non sei, la persona che hai di fronte se ne accorgerebbe subito e potresti pentirtene. Comportati in maniera dignitosa e onesta e non camuffare la tua personalità allo scopo di impressionare l’altro. Modi Infallibili per Farlo Innamorare di Te >>> Clicca Qui!
Dopo tante ricerche ho capito che gli uomini vedono le relazioni come un contratto d’affari, con una data di scadenza. Esattamente come noi donne stiamo analizzando un uomo, lui sta valutando noi e provando a capire se c’è possibilità di futuro. Ma con una differenza: un uomo sta pensando a un modo per rimanere con te abbastanza da portarti a letto.

Quando un uomo esce per la prima volta con una donna, il suo obiettivo è capire quanto tempo e quanto sarà facile portarla a letto. Un uomo desidera una donna che lo metta alla prova anche dal primo appuntamento.
Marco mi scrive: “Quanto più penso che sarà facile per me tenere in pugno la storia, tanto più mi annoierò in fretta e più breve sarà la nostra storia.” Quando un Uomo Perde Interesse >>> Scopri Qui Cosa Fare!

Ecco come concludere un appuntamento al buio:

  • Se ti piace, congedati in maniera sexy: mostra per un attimo un pezzo di gamba o una scollatura (fallo senza apparire esplicita), un abbraccio prolungato, un sorriso malizioso.
  • Se non ti attrae, limitati a dirgli che non è scoccata la scintilla. Sii educata e ringrazialo per il tempo trascorso assieme. Non dirgli: “ci sentiamo presto!”
  • Se sei indecisa, digli che è stato divertente e che ti può telefonare per pranzare assieme. Stai organizzando un secondo appuntamento.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione