Appuntamenti con un uomo: istruzioni per l'uso

Appuntamenti con un Uomo: Istruzioni per l’Uso

Finalmente l’uomo desiderato ti invita ad un appuntamentoSei terrorizzata, come comportarti? Nessun problema! Uscire con l’uomo che ti piace e che desideri, è un’occasione da non perdere, devi dare un’impressione bellissima, per poter così avere un secondo appuntamento. 🙂

Vestiti sexy per fare una bella e duratura impressione!
A seconda di dove state andando, è necessario che ti metti il tuo vestito sexy per fare una duratura impressione, per esempio, se andate a fare un giro in città mettiti quei jeans che ti fanno un bel sedere o se si tratta di un appuntamento a cena indossa un vestito corto che ti fa sentire sexy e seduttiva.

Quando una donna sorride, appare più fiduciosa di se stessa. Sorridi quando lui parla!
Più sorridi, più ti rilassi e ti godi del vostro appuntamento.
Se ti senti in ansia prima di uscire, prendi un foglio e scrivi tutto quello che pensi di te in positivo. Dopo oltre 20 complimenti, ti sentirai benissimo e pronta per divertirti con l’uomo che ti piace.
Il modo più semplice per irradiare fiducia in te stessa, è quello di regolare il linguaggio del corpo. Cammina con le spalle dritte, non incrociare le braccia.

Ecco gli errori più comuni da evitare negli appuntamenti con un uomo.

Come ho scritto prima vestiti sexy, ma rimani fedele a te stessa. Non uscire vestita come se andassi a fare shopping, attenta a quanto trucco e profumo ti metti.
Evita di farlo aspettare! Stai per Scoprire Come farlo Innamorare Perdutamente =>>> Clicca Qui!
come far innamorare un uomo Non c’è nulla di più odioso per un uomo rispetto a quando una donna lo lascia in attesa per più di 10 minuti.
Tutti abbiamo paura del silenzio imbarazzante, agli uomini piace parlare di loro stessi, fagli domande sui suoi hobby e suoi interessi, e dimostrati una buona ascoltatrice. 🙂
Evita di iniziare ogni frase con “io faccio questo o quello…”

Non parlare del tuo ex ragazzo, non importa se parli di lui in positivo o negativo.
Una ragazza deve sempre comportarsi come una vera donna, una signora, evita per esempio, di parlare con la bocca piena, bere troppo, dire parolacce e bestemmiare, fare rutti…

Fermati a uno o due bicchieri di vino, una donna ubriaca non è per niente sexy. Scopri Come Trasformare i Primi Incontri in una Relazione >>> Clicca Qui!
Devi presentarti in una luce migliore, ma non fingere di essere qualcosa che non sei.
È maleducato parlare o scrivere mentre sei ad un appuntamento con un uomo. Metti silenzioso il telefono e lascia tutte le chiamate per dopo.
Quando una donna è troppo civetta ai primi appuntamenti con un uomo, gli fa pensare che è troppo ansiosa e insicura. Lascia che sia lui ad arrivare al primo bacio e tu incoraggialo con un caldo sorriso e uno sguardo lungo.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione