Anche se non è proprio il tuo tipo perché a volte ti piace il macho?

Anche se Non è Proprio il Tuo Tipo, Perché a Volte ti Piace il Macho?

Cerchi un uomo brillante, intelligente, affidabile e un ottimo candidato, a diventare il padre dei tuoi figli. Ma di tanto in tanto, persino durante una relazione seria, accade qualcosa d’inaspettato. Ti senti attratta di un uomo, che non è assolutamente il tuo tipo. Il suo sorriso ti fa impazzire!

Gli lanci un’occhiatina provocante e ti domandi: “ma sono proprio io?”. 🙂
Sei tu, ubriaca degli ormoni che precedono l’ovulazione. Il tuo corpo è anche attraversato da un picco di testosterone, che aumenta il tuo desiderio sessuale. In questa fase il livelli di estrogeni sono più alti e migliorano il tuo aspetto. Adesso, senza rendertene conto farai più attenzione a tutti quei segnali che indicano un livello alto di testosterone, vale a dire, la voce profonda, un corpo virile, le spalle larghe e una personalità dominante.

come conquistare un uomoL’attrazione delle donne per caratteristiche virili marcate è più evidente, se queste stesse caratteristiche mancano al partner.
Noi donne colleghiamo gli uomini con il testosterone alto ad una maggiore prestanza fisica, perché il testosterone è un inibitore del sistema immunitario e solo un corpo sano può crescere robusto, malgrado la presenza di questo potente ormone.
Sei sei fidanzata, potresti essere mensilmente predisposta al tradimento. In particolare poco prima dell’ovulazione, puoi concederti un flirt con un macho.

Ma per una relazione duratura, dovrai abbassare le tue pretese, per trovare la miglior combinazione di qualità nel partner che sceglierai.
La prossima volta che un bel macho ti colpisce e tu ne avverti il fascino, dai un’occhiata al calendario. 🙂
Il suo richiamo potrebbe dipendere dall’odore virile, dallo sguardo passionale o dalla sua voce profonda.
Più probabilmente è solo una questione di tempismo!

Ecco Come Fare in Modo che Lui Voglia Solo Te >>> Clicca Qui!

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione