Amare la persona sbagliata… Ecco come uscire

Amare la Persona Sbagliata… Ecco Come Uscire

Spesso le donne si lasciano coinvolgere ad amare la persona sbagliata. Tutte le amiche dicono: “Non è la persona giusta, devi andartene via da lui”.
Però queste ragazze ignorano i chiari segnali, che le indicano che lui non fa per loro. Si sta intrappolando da sola in una storia che la ferirà. Queste donne danno tutta la colpa ai loro compagni.

Li ritengono responsabili e bastardi di averle illuse.
In realtà è il contrario: sono queste donne molto spesso a illudere i partner. Non è una cosa che fanno necessariamente in maniera consapevole e premeditata, eppure lo fanno.
In sostanza, le donne che si lamentano di attirare e amare la persona sbagliata, quasi sempre raccolgono solo i frutti di quello che hanno seminato.

Quando incontri un uomo, non ti mostri per quello che sei. Non agisci spontaneamente, preferisci modificare il tuo comportamento per piacere di più. Cerchi di somigliare il più possibile allo standard di donna che potrebbe interessare a lui. Offri un’immagine di te, che ritieni essere la più efficace per conquistarlo.
Offri un’immagine… non te stessa!
Dopo un po’ alla volta, la tua vera personalità tende ad uscire allo scoperto. Ma quando questo accade, l’uomo amato comincia a scoprire una ragazza diversa da quella che aveva scelto… e decide di chiudere la storia. Avanti il prossimo! Scopri Come Superare una Delusione d’Amore >>> Clicca Qui!

Per non trovarti ad amare la persona sbagliata, all’inizio di una storia, cerca di chiederti:

cambia vita

  • Agisco spontaneamente o modifico il mio comportamento?
  • Sono sicura di non barare?
  • Mi mostro dall’inizio per quello che sono?

Se ti proponi come un’altra rispetto a quello che sei, attirerai uomini che vogliono quell’altra e non te. Quindi, quando scopriranno la vera te, si allontaneranno.
Sai quanti maschi che vorrebbero proprio una donna con la tua personalità?
Però, se la nascondi, se la reprimi o la mascheri, come farai ad attirarli?
Ti incontreranno sulla loro strada, ti passeranno accanto, ma non vedranno la vera te stessa, vedranno un’altra donna, quindi procederanno oltre per continuare la ricerca.

Un coinvolgimento troppo rapido ti porta ad attrarre di nuovo la persona sbagliata.

Quando guarisci il cuore dalla fine di un amore, sei automaticamente attratta da una persona più vicina ai tuoi desideri e bisogni, quando invece la ferita è ancora aperta, per la fine di una storia, tendi ad attrarre chi ti ferirà di nuovo.
Concederti un periodo per metterti in contatto con i tuoi sentimenti, riuscirai invece a svincolarti dalle dinamiche che ti portano ad essere ferita continuamente. Quando curi il cuore, non sei più attratta dalla persona sbagliata. Tutto quello che ti serve per INCONTRARE L’UOMO GIUSTO >>> Clicca Qui!