Scopri i 5 errori da evitare per non farlo fuggire

Scopri gli Errori da Evitare per Non Farlo Fuggire

Ecco gli errori che le donne fanno!

1. Cercare sempre constante affermazione, la comprensione e l’attenzione in ogni cosa che fai.
Lo so che hai paura di perderlo per le delusioni passate, ma non soffocarlo se vuoi conquistare un uomo. Stop alla tua possessività! Non trasformarti in un detective per controllare il suo cellulare, facebook, chiedere dove è, con chi è, non fare la gelosa. Stai combattendo una battaglia già persa!

2. Molte donne sentono il bisogno di parlare durante o dopo il sesso, perché sono convinte che sia il momento ideale per confessare il loro amore e i loro sentimenti. Non fare anche tu quest’errore!

Non è bene fare pressione su un uomo per indurlo ad aprirsi durante o dopo il sesso. Lui può sentire una sensazione di ansia, frustrazione, isolamento e, talvolta uno stato confusionale. Fare l’amore è un’opportunità incredibile per sentirvi eccitati, esplorare, lasciarsi andare e darsi piacere reciproco, non è l’occasione per cercare di portare la relazione ad un “livello successivo”. Se invece dopo che avete fatto l’amore la conversazione si sposta su un “livello successivo” in modo naturale, tanto meglio, ma non forzarla.

3. Non chiedere scusa per ogni singola piccola cosa. È umano sbagliare, perché hai sempre bisogno del suo perdono? Non aspettarti che lui ti legga nella mente. Se sei arrabbiata con lui devi dirglielo.
Evita frasi come: “pensi solo a te” oppure “lo hai fatto apposta”. Esprimi i sentimenti più delicati sottostanti alla rabbia. La rabbia allontana il tuo uomo, mentre esprimere il dolore che l’ha scatenata probabilmente lo porterà a essere più ricettivo, empatico e vicino a te. Esprimi in forma positiva i tuoi motivi di scontento. Invece di dire: “Non mi piace quando tu…” puoi dire: “Preferisco quando tu… “ Invece di: “voglio che la smetti…” puoi dire: “vorrei che iniziassi a …”
In tal modo dai al tuo uomo una direzione positiva e lui si sentirà meno criticato, più collaborativo e meno in difetto. Tutte le frasi negative puoi trasformarle in positive!

capire gli uomini4. Rifiutare di fare sesso!
“Ho mal di testa!” E’ solo una pessima scusa. Quando la relazione vive la routine può accadere che il sesso viene meno. A volte sei stanca, hai tanti problemi da risolvere, altre volte non hai tempo.

5. Un errore di tante donne è cercare di cambiarlo. Sicuramente anche tu hai pensato questo del tuo uomo: “Vorrei che lui si aprisse con me, essere più affettuoso, meno egocentrico, più ricco, più questo, meno quello…”
Ma amica mia sappi che gli uomini non vogliono essere migliorati o cambiati.
Sei attratta da un uomo che passa il suo tempo a volerti cambiare o migliorarti?
No! Se vuoi tenere un uomo vicino a te non forzarlo a essere diverso da come è. Uno dei più gravi errori che una donna commette è tentare di migliorare e cambiare un uomo per trasformarlo in qualcosa che non è. Ricorda, il tuo uomo non cambia e non può cambiare! Ogni persona è l’espressione unica e perfetta di chi è in questo preciso momento.
Se non ti piace qualcosa del tuo ragazzo, hai due scelte:
Dirgli quello che per te non funziona e capire il suo punto di vista;
O andare via della sua vita, perché, amica mia, non è l’unico maschio sulla faccia della terra.
In ogni storia d’amore la comunicazione è uno dei pilastri importanti. Quando qualcosa non funziona parla con lui.

Digli cosa senti e fagli capire chiaramente che non intendi incolparlo delle tue sensazioni. Non è lui la causa delle tue sensazioni! Se lo incolpi della tua infelicità, delle tue sensazioni, scatterà in lui una modalità automatica di difesa e non ti ascolterà più. Niente che è fuori di te può causarti delle sensazioni. Le emozioni negative vivono in te. Quando incolpi gli altri di quello che senti, ti togli forza e diventi una vittima di quello che ti accade intorno. La cosa migliore da fare se vuoi migliorare la relazione di coppia è cambiare te stessa.

Hai aspetti non realistici? È colpa di Hollywood… Tutti i film romantici ti hanno portato a sognare. Ma la vita reale è un po’ diversa, sei d’accordo? Ci saranno difficoltà nella tua relazione, e ci saranno momenti in cui hai voglia di rinunciare a lui e ci saranno cose che devi fare solo con la pazienza, per far funzionare una relazione. Non aspettarti una favola, sii reale e sii pronta a lavorare sulla tua relazione per farla funzionare Non cercare di rendere il tuo uomo perfetto. Cerca di capire che cosa è assolutamente essenziale per la tua felicità personale e sii pronta a scendere a compromessi sul resto.

6. Tante donne quando sono in una relazione smettono di prendersi cura di se stesse. Si tratta di un vero e proprio killer della relazione. Non uccidere il romanticismo!
Evita gesti spezzanti o minacciosi, toni alti, espressioni sdegnose e linguaggio pungente. Resta calma, non interrompere il tuo uomo e guardalo sempre negli occhi.
Quanto conta il tuo look per il tuo ragazzo? Molte donne si lasciano andare e poi si stupiscono quando lui va con un altra. Certo lui ti amerà per quanto sei affettuosa, spiritosa, intelligente, coraggiosa, tutte le tue doti interiori. Ma andrà da un’altra donna quando rinunci a prenderti cura del tuo look. Ho incontrato tante donne che una volta che hanno cominciato una relazione stabile si adagiano più del dovuto e tendono a trascurare il loro aspetto. Scopri Come Possedere quel Mistero che Attrae =>>> Clicca Qui!

Ci sono uomini che si abituano con una donna trascurata e poco attraente, ma ci sono altri che davanti a questi cambiamenti sentono immediato il desiderio della fuga, ma se non riescono per un momento a fuggire cominciano a tradire. Non mi stancherò mai di ripetere; dedica un’ora al giorno per essere e diventare una Seduttrice e molto Sexy!
Elimina dall’armadio ogni singolo abito e capo che non ti fa attraente e sexy. E’ un cambiamento fondamentale che devi fare se vuoi tenere tutto per te quest’uomo. 🙂 Prendi appuntamento dall’estetista, pulizia del viso, manicure, parrucchiere e iscriviti in palestra. E’ ora di tornare sexy! Guardati film erotici e leggi libri per donne o storie di donne che sono al top. Divertiti ad assaporare la parte sensuale della vita. Modi Infallibili per Farlo Innamorare di Te >>> Clicca Qui!

7. Un errore molto comune che fanno le donne è parlare in continuazione di un altro uomo. Il tuo ex fidanzato, ex marito, i tuoi amici maschi, sono tutti argomenti delicati che vanno maneggiati con cura. Quando sei con lui, lascia fuori gli altri uomini. Non c’è bisogno di raccontargli tutti i dettagli delle tue relazione passate.

8. Ci sono tante donne che fanno fatica ad accettare altre donne attraenti, specialmente in presenza del loro ragazzo. Quando si trovano in compagnia con altre donne sexy, diventano insicure e cominciano a criticare le scarpe, il trucco, il successo, i vestiti di un’altra. La donna insicura è convinta che la demolizione di una donna attraente sia una mossa preventiva che farà desistere il suo uomo dal provare attrazione per la super sexy che ha davanti. NIENTE DI PIU’ FALSO!

Il tuo uomo probabilmente l’aveva già notata cinque minuti prima di te. Ma quando critichi un’altra donna ti poni in cattiva luce. Ti fa sembrare gelosa e insicura. Quando parli male delle donne attraenti inconsciamente ti programmi per non diventarlo.
Un consiglio saggio è questo: quando ti trovi davanti ad una donna molto sexy e attraente prova a osservarla per imparare qualche mossa che lei fa abitualmente, prendi qualche suggerimento dal suo look, in questo modo la tua mente si programma per farti diventare irresistibile e attraente. La miglior cosa è condividere con il tuo uomo un apprezzamento su un’altra donna attraente, ti renderà ancora più complice e alla fine lui sarà solo tuo. 🙂 Scopri Come Conquistare Un Uomo =>>> Clicca Qui!

Una relazione d’amore diventa lo strumento basilare per la crescita spirituale e la scoperta personale! Solo in una relazione con l’uomo amato incontrerai “le parti più grandi e più piccole” di te stessa. In nessun altro luogo puoi amare in modo più puro o perdonare più profondamente. Non esiste arena più adatta per scoprire la tua capacità di perdono, amare, misurare la tua grandezza personale. Una relazione d’amore fornisce l’opportunità di mettere in luce ogni singolo aspetto che tenevi nascosto dietro l’incertezza o la paura.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione